Home / Style  / Pronovias e il sogno diventa realtà

Pronovias e il sogno diventa realtà

Ho sempre creduto nei sogni.Nel sogno di costruire un lavoro che seguisse le mie passioni.Nel sogno di creare una bella famiglia.Nel sogno di riuscire ad essere, giorno dopo giorno, la donna che desideravo essere da

Ho sempre creduto nei sogni.Nel sogno di costruire un lavoro che seguisse le mie passioni.Nel sogno di creare una bella famiglia.Nel sogno di riuscire ad essere, giorno dopo giorno, la donna che desideravo essere da bambina.Grazie a Lancome per il trucco e alla nuova collezione di abiti da sposa di Pronovias ho iniziato a sognare una giornata speciale.
Una favola che spero un giorno possa realizzarsi.Ispirandosi al concetto di ´Dancing Light´, alla magia delle stelle, il brand spagnolo, ha creato la Cruise Collection 2020 con una nuova leggerezza che permette a tutte le spose di ballare con grazia per tutta la notte. Il direttore artistico Hervé Moreau, ha progettato un ampio spettro di stili che spazia tra modelli altamente innovativi, ad altri più prettamente moda, fino ad eleganti abiti da ballo da principessa e silhouette a sirena con diversi livelli di brillantezza. Ogni donna potrà trovare il proprio stile: Il “Non Convenzionale” è per la sposa tutt’altro che ordinaria che non indossa solo un abito bianco, ma vuole sposarsi in smoking o sentirsi assolutamente sexy in un “Little White Dress“.
Per chi desidera un matrimonio da favola, ampia è la scelta di voluminosi abiti da principessa che sorprendono con un nuovo tipo di leggerezza, mentre la struttura interna e i corsetti garantiscono una perfetta vestibilità.Per chi vuole sorprendere, invece, c’è la capsule “Merletti Glamour” fatta con materiali unici, nuove combinazioni di colori, corsetti trasparenti e drappeggio asimmetrico che rendono moderni i classici abiti a sirena in pizzo. Invece dell’applicazione di un singolo colore, l’organza e il tulle morbido giocano per creare tonalità uniche e aggiungere profondità. Pronovias crede che tutte le spose siano belle, quindi ha integrato le taglie più grandi nella sua offerta generale, che ora è disponibile dalla taglia 34 alla 64, eliminando la capsule ‘Plus Size’ che era separata. Per garantire un fit perfetto è stato sviluppato un nuovo modello per le taglie dalla 48 alla 64. Per scoprire tutti i modelli della collezione visitate il sito (link) o lo showroom di Milano 
English
I have always believed in dreams.In the dream of building a work that followed my passions.In the dream of creating a beautiful family.In the dream of being able to be, day after day, the woman I wanted to be a child.Thanks to Lancome and the new collection of Pronovias wedding dresses I started to dream of a special day. A fable that I hope will one day be realized.Thanks to Lancome for makeup and the new collection of Pronovias wedding dresses I started dreaming of a special day. A fable that I hope will one day be realized. Inspired by the concept of ´Dancing Light´, the Spanish brand created the Cruise Collection 2020 with a new lightness that allows all brides to dance gracefully throughout the night. The artistic director Hervé Moreau, has designed a wide spectrum of styles ranging from highly innovative models to others more purely fashion, to elegant princess ball gowns and mermaid silhouettes with different levels of brilliance.Every woman can find her own style:The “Unconventional” is for the bride who not only wears a white dress but wants to get married in a tuxedo or feel absolutely sexy in a “Little White Dress”.
For those who want a fairytale wedding, there is a wide choice of voluminous princess dresses that surprise with a new kind of lightness, while the internal structure and corsets guarantee a perfect fit.For those who want to surprise, instead, there is the “Merletti Glamor” capsule made of unique materials, new color combinations, transparent corsets and asymmetrical draping that make the classic lace mermaid dresses modern. Instead of applying a single color, organza and soft tulle play to create unique shades and add depth. Pronovias believes that all brides are beautiful, so it has integrated the larger sizes into the general offer, which is now available from size 34 to 64, eliminating the ‘Plus Size’ capsule which was separate. To ensure a perfect fit, a new model has been developed for sizes from 48 to 64. To discover all the models in the collection, visit the site or its showrooms.
Review overview
NO COMMENTS

POST A COMMENT