Il nostro stile per papà
Ehi People love che state facendo di bello? Raccontatemi un po’… oggi vi dirò cosa indossavo il giorno del compleanno del mio ragazzo e di cosa indossava la mia Tapu (è il soprannome di Ginevra:
Ehi People love che state facendo di bello? Raccontatemi un po’… oggi vi dirò cosa indossavo il giorno del compleanno del mio ragazzo e di cosa indossava la mia Tapu (è il soprannome di Ginevra: quando ancora non sapeva dire “grazie” diceva questa parolina e da allora la chiamiamo così). Come vi avevo già scritto, il 17 novembre è stato il compleanno di Nicola. La mattina Tapu ed io siamo andate a comprare delle pastine per poi andare a pranzo a casa di mia suocera Flora dove, insieme al resto della famiglia, abbiamo festeggiato il mio compagno.
Quella mattina ci ha accompagnato anche Paola…vi ho mai parlato di lei? E’ al mia super amica fotografa, super mamma di Carlotta di sei anni e Camilla di 18 mesi. Ha uno studio fotografico in provincia di Vicenza (Foto Cortiana) che vi consiglio vivamente. Potrete andare tranquillamente a trovarla accompagnate dai vostri bimbi perché il negozio ha un angolo giochi adibito per loro.
Così nel frattempo noi possiamo far sviluppare le nostre foto, acquistare meravigliosi album e cornici, metterci d’accordo per scattare due foto! Ecco, avendo la fortuna di averla come amica domenica scorsa, tra una pastina e un corsa dietro alle nostre figlie, ha scattato alcune foto a me e a Ginevra. Io indossavo una gonna in eco pelle super fashion di Souvenir, di quelle che si portano a vita altissima e una t-shirt manica lunga di Kontatto. Mi piace l’idea del bianco e del nero: è sempre un must. Ho acquistato le calze, sia per me e che per Tapu da Calzedonia.
Poiché la giornata ci regalava ancora un po’ di sole ho indossato una giacca in eco-pelle di Zara con abbinato un coprispalla in misto lana di Transit. Ai piedi una scarpa con il tacco di Volpato Calzature. Eh sì! Ero proprio giusta !!! considerando anche che avevo speso un giusto prezzo !
Ginevra invece indossava un vestitino di Benetton in cotone e ai piedini le sue mitiche Nike che non lascia mai! La giornata è passata via velocemente e noi siamo stati benissimo. In serata ci sono stati altri festeggiamenti e altri cambi d’abiti, ma questo ve lo racconterò più avanti! Un abbraccio.