Dalani, la scelta migliore per una casa con bambini
Buongiorno cari lettori, in questi ultimi giorni di vacanza con la mia famiglia sono stata ospite a casa di amici. Amici che come noi hanno figli e che con il loro arrivo hanno mutato completamente
Buongiorno cari lettori, in questi ultimi giorni di vacanza con la mia famiglia sono stata ospite a casa di amici. Amici che come noi hanno figli e che con il loro arrivo hanno mutato completamente il loro stile di vita. Avere figli è sicuramente un’avventura fantastica ma non si è mai pronti abbastanza al cambio di priorità.
La mia vita da mamma di oggi non è sicuramente paragonabile alla vita di Nicole, la ragazza che indossava scarpe con il tacco giorno e sera. Ora sono sempre in scarpe da ginnastica, il mio abbigliamento più casual ed ovviamente anche la nostra casa, da quando Ginevra è arrivata, si è modificata per una sua maggior sicurezza. Anche la vostra immagino. Tutte le stanze della casa sono diventate a misura di bambina e proprio in questi giorni ho notato come anche le case dei miei amici, conosciuti durante la mia vita da single, hanno subito la stessa trasformazione! Fa sorridere tutto ciò ed è un piacere vedere come i bambini possano far crescere anche i più incalliti Peter Pan. A tal proposito dalani.it mi dà sempre delle ottime idee quando ho necessità di comprare qualcosa per la casa adatto ai bambini. Nicola ed io i primi anni abbiamo cercato di arredare il tutto in modo semplice: i tavolini bassi con gli angoli sono spariti, dove c’erano piante non adatte ai bambini oggi sono “cresciuti” luoghi di gioco. I tappeti eleganti e sobri sono stati sostuiti da tappeti colorati con tessuti adatti a lei e persino la vernice delle stanze è stata cambiata perché Ginevra si diverte a pitturare i muri e non sempre riusciamo a fermarla in tempo. Alla fine abbiamo optato per una vernice lavabile e facile da pulire. Nicola teneva tantissimo ad una poltrona antica che avevamo in salotto ed ora lì, al suo posto, c’è una meravigliosa tenda indiana rifugio segreto di Ginevra. Impossibile non dire quanto ti cambi la vita da genitore! Vi lascio un link dove potrete leggere un bell’articolo trovato su dalani.it (basta che premiate qui )con alcune dritte su come sistemare al meglio la vostra casa quando arrivano i figli, a me è servito molto ! A presto friends, un abbraccio.
Foto: Leivars / Eisner Design LLC / Foley&Cox / Björn Wallander / living4media
Good morning dear readers, in these last days of vacation with my family I as a guest at a friends house. Friends of us who have children and who with their arrival they completely changed their way of life. Having children is definitely a fantastic adventure, but you’re never ready for today’s mother enough to change priorità.La my life is definitely not comparable to the life of Nicole, the girl who wore heels day and night. Now they are still in sneakers, my most casual wear and of course also our home, since Ginevra has arrived, it was modified to its greater security. Your guess too. All rooms in the house have become a measure of a child and just recently I noticed how the houses of my friends, known during my single life, have suffered the same transformation! Makes you smile everything and it is a pleasure to see how children can make even the most hardened grow Peter Pan. In this regard dalani.it always it gives me good ideas when I need to buy something for the house suitable for children. Nicola and I the first few years we have tried to furnish it all so simple: the tables with the corners are gone, where there were plants not suitable for children today have “grown” gaming sites. The simple and elegant carpets were sostuiti colorful carpets with fabrics suitable for you and even paint the rooms was changed because Ginevra likes to paint the walls and not always able to stop in time. In the end we opted for a washable paint and easy to clean. Nicola kept a lot to an old armchair that we had in the living room and now there, in its place, there is a wonderful teepee Ginevra secret hideout. Could not say how much change you life as a parent! I leave you a link where you can read a nice article found on dalani.it (enough that winning here) with some tips on how to fix the most of your home when the children arrive, I served a lot! See you soon friends, a hug.
Photo :Leivars / Eisner Design LLC / Foley&Cox / Björn Wallander / living4media