Il kit invernale che protegge dal freddo più pungente i nostri bimbi
Buongiorno a tutti! Oggi è venerdì e molti di voi stanno già programmando il week-end . Ma il freddo è arrivato e chi, come me, ha un bimbo da proteggere, come fa a muoversi?Non so
Buongiorno a tutti! Oggi è venerdì e molti di voi stanno già programmando il week-end . Ma il freddo è arrivato e chi, come me, ha un bimbo da proteggere, come fa a muoversi?Non so voi , ma tendenzialmente vesto la mia piccola così tanto che sembra un “palombaro” quando usciamo di casa … Posso farvi una confidenza? Spesso sono stata sgridata da suo padre o dai nonni per l’eccessiva vestizione, ma che cosa vi posso dire? Ho sempre fatto di testa mia e mi sento più tranquilla se è vestita bene.. . soprattutto se riparata anche dagli accessori invernali del passeggino stesso! Oggi infatti vi volevo parlare di quelli creati dalla Stokke per il loro passeggino Xplory, adatti a superare anche il freddo più pungente; quest’azienda ha inventato un kit chiamato proprio Stokke Xplory .
Pensate: è stato fatto in Norvegia e chi meglio di chi vive così vicino al circolo polare artico conosce il freddo? Il kit è disponibile in vari colori: rosso, antracite, melange e nocciola
ed è formato da una cappottina ben isolata con bordo applicabile in vera pelle di pecora, copertura posteriore in tessuto in tinta per un look uniforme, protezione antipioggia facilissima da applicare (hanno pensato a me ideandola perché sono imbranata con tutto ciò che riguarda l’imbragature!)
e le meravigliose muffole con bordo in pelle di pecora per tenere le nostre mani, che spingiamo il passeggino, al caldo!
E se questo non vi dovesse bastare c’è la possibilità di rivestire anche lo schienale con vari accessori: una fantastica stuoia di pelle di pecora, un sacco a pelo lo si può trovare anche solo tutto in pile, la copertina e infine con il sacco copri gambe. Che meraviglia! Mi sento decisamente più sicura con questi ripari e so che posso portare a spasso Ginevra in città come in montagna! Buon fine settimana …
Inocencia Eimer Settembre 22, 2014
Really informative blog.Really looking forward to read more. Great.
Ron Adorno Settembre 23, 2014
I have been surfing on-line more than 3 hours as of late, yet I never found any interesting article like yours. It’s lovely worth sufficient for me. In my opinion, if all site owners and bloggers made excellent content as you probably did, the net shall be much more helpful than ever before. “We are not retreating – we are advancing in another Direction.” by Douglas MacArthur.
Nicole Pizzato Settembre 23, 2014
Thank you! too kind
Emelda Diedrick Settembre 23, 2014
This kind of cute couple! Thankyou for discussing. Love from Manchester x
tablica.pl oferty pracy Settembre 23, 2014
hello!,I like your writing so much! share we communicate more about your post on AOL? I require a specialist on this area to solve my problem. May be that’s you! Looking forward to see you.
Nicole Pizzato Settembre 23, 2014
You can write me an e-mail [email protected]
tree service columbia sc Ottobre 17, 2014
An impressive share, I lately given this onto a colleague who was merely performing a little analysis for this. And then he in fact bought me breakfast because I ran across it for him.. smile. So properly then, i’ll reword that: Thnx for any treat! But yeah Thnkx for spending some time to discuss this, Personally i feel strongly concerning this and enjoy reading significantly much more about this topic. If you can, as you grow expertise, could you mind updating your blog internet site with a great deal far more details? It’s truly very of excellent aid for me. Large thumb up in this blog post!
fiverr backlinks Novembre 26, 2015
Thank you ever so for you post.Much thanks again.
seo fiverr Novembre 26, 2015
Thanks-a-mundo for the blog article.Thanks Again. Great.
learning and growth mindset Novembre 28, 2015
Yahoo results
While browsing Yahoo I found this page in the results and I didn’t think it fit
low cost dedicated server Novembre 30, 2015
Digg
While checking out DIGG yesterday I noticed this