A Milano per scoprire 4 brands che stanno arrivando in Italia
Buongiorno my people love, come state? Oggi è lunedì ed io ho un sacco di cose da raccontarvi! Il nichylove ha molti progetti per il futuro e il primo in ordine di tempo è quello
Buongiorno my people love, come state? Oggi è lunedì ed io ho un sacco di cose da raccontarvi! Il nichylove ha molti progetti per il futuro e il primo in ordine di tempo è quello di esserci a Milano questa settimana.Cosa accadrà?Si terrà un evento strepitoso, dove la moda andrà a incontrarsi con l’arte. Tutto nasce da una collaborazione tra lo showroom di Stefano Lora, situato nei colli Vicentini e che da 26 anni rappresenta brands molto importanti nel mercato Italiano e mondiale e l’artista scenografo Moreno Panozzo. Quello che verrà presentato è un vero e proprio percorso sensoriale che miscela moda e arte, abbigliamento e bio Arte per sfociare nell’ internazionalità dei prodotti. Lo scopo è quello di aprire il mercato affinché i negozi si sviluppino proprio in tal senso: verso l’internazionalità di ciò che vendono.
Ad oggi siamo tutti dei viaggiatori: da chi prende un aereo al giorno a chi sta seduto in casa di fronte al proprio tablet: non ci sono più confini e ci sentiamo tutti cittadini del mondo. Chiunque può indossare un tipo di abbigliamento che in giro per i continenti sta già spopolando!E se è vero che per i brands di lusso questo è già accaduto, è vero anche che mancano dei brands medio alto per accontentare tutti.
Ecco che dal 3 al 6 dicembre la Fabbrica Pensante,atelier di Moreno Panozzo apre le porte al pubblico specializzato per presentare 4 brands che nella FW 2014-2015 entreranno nel mercato Italia.
Parliamo di Paige, uno dei più importanti lifestyle denim brand a livello mondiale, MC Neal Clothing Company che coniuga un alto stile con un prezzo accessibile,
Baldasserini total look uomo, nato dalla volontà dello storico direttore creativo di Hugo Boss e infine Art in Motion, collezione di accessori “made in the word” realizzati dallo stesso Moreno Panozzo.
Mi recherò per voi a questa presentazione e vi farò un reportage si tutto ciò che accadrà. In più l’artista Moreno Panozzo si è reso disponibile a rilasciarmi un’ intervista durante la quale mi farò raccontare tante bellissime cose! Cosa ne dite? Siete pronti a scoprire che cosa indosseremo nel futuro? Vi abbraccio e vi saluto a domani. Nel frattempo proseguo a raccontarvi tante altre news del nichylove.