I cappotti AI 2013-2014 sono solo overzise
Buongiorno people love! Oggi vorrei parlarvi del capo d’abbigliamento per eccellenza per la stagione che sta arrivando: il cappotto. Non c’è più tempo, ormai l’inverno è alle porte, anche se ad essere sinceri negli ultimi
Buongiorno people love! Oggi vorrei parlarvi del capo d’abbigliamento per eccellenza per la stagione che sta arrivando: il cappotto. Non c’è più tempo, ormai l’inverno è alle porte, anche se ad essere sinceri negli ultimi giorni siamo stati baciati dalla fortuna con un clima “da farci la firma” se rimasse così…Ma direi che non dobbiamo preoccuparci troppo: la moda ci fornisce tutto ciò che serve per affrontare anche gli inverni più rigidi! Vi parlo del cappotto perché è un capo che adoro… Vado matta per giacche, piumini e soprattutto cappotti: il mio armadio è stra-pieno di capi spalle! Forse è perché soffro molto il freddo? Potrebbe essere…
Per la stagione A/W 2013/14 le sfilate hanno presentato : ampi e lunghi, con spalle arrotondate e scivolate che uniscono la praticità all’ eleganza, adatti a soddisfare il gusto e la personalità di ogni donna: sia per chi desidera uno stile classico/bon ton e sia per chi chi invece ama sfoggiare colori come il rosa, il viola o l’arancione.Li si può trovare in tutte le salse.
Per le più modaiole la fantasia tartan è la regina indiscussa del momento, ma anche le stampe rimangono sempre un must have!Per gli stili più tradizionali i marchi low cost come Zara offrono un’ampia scelta di cappotti invernali.
Per quanto mi riguarda, quest’anno ho scelto un cappotto in lana made in Italy di un’azienda di Vicenza, la mia città. Si chiama Lagucia . Questo marchio produce anche capi di maglieria e abiti esclusivamente in lana, offrendo un giusto prezzo per un inverno morbido e caldo!