Gli stickers colorati per la cameretta dei nostri piccoli
Prima che nascesse Ginevra la sua cameretta era un vero e proprio sgabuzzino. Io e il mio compagno ci mettevamo dentro di tutto e di più;quando però ho saputo di essere incinta mi sono organizzata

Prima che nascesse Ginevra la sua cameretta era un vero e proprio sgabuzzino. Io e il mio compagno ci mettevamo dentro di tutto e di più;quando però ho saputo di essere incinta mi sono organizzata in modo che un paio di mesi prima della sua nascita la stanza fosse già pronta.
Ginevra è nata a maggio, un mese prima del previsto tra l’altro, ma grazie alla mia ansia che lei trovasse al suo arrivo tutto in ordine, a febbraio la sua camera era già sistemata. Abbiamo deciso (beh, ad essere sincera ho fatto tutto da sola e il mio ragazzo mi ha accontentata in tutto e per tutto!!!) di scegliere uno stile di cameretta shabby di color crema. Ho voluto appositamente colorare i muri di un nocciola chiaro e lasciarli senza disegni perché avevo deciso che sarei andata a comprare degli stickers con la piccola stessa, una volta capito un po’ il suo carattere e quello che avrebbe potuto piacerle di più. Ginevra si è dimostrata sin dall’inizio una bimba creativa e ha mostrato subito interesse soprattutto per le farfalle e le fate. Allora insieme ci siamo recate dal nostro giocattolaio di fiducia che si trova a due passi da casa nostra e si chiama Oko bimbo, per cercare degli adesivi che avessero questi tipologia di disegni. Non cercavo sicuramente qualcosa di banale o troppo commerciale, motivo per il quale Oko bimbo è anche il nostro negozio di giochi preferiti. Vende solo prodotti ricercati e naturali e sapevo che ne saremmo uscite soddisfatte. Abbiamo trovato degli stickers meravigliosi, tanto che alla fine non ne ho comprato solo uno, bensì due e di due tipi differenti: uno tridimensionale e l’altro fosforescente. Il primo è un ramo con delle foglie attorniate da farfalle le cui ali si piegano ed escono dalla parete formando un effetto reale. Il secondo ha un grande poni al centro e delle fate e altri poni più piccoli ai lati che volano e spargono altre foglie e stelle un po’ ovunque; le stelle infine s’illuminano al buio. La particolarità di questi stickers sta anche nel fatto che non sono già un disegno unico, ma sono tutti pezzi staccati uno dall’altro. Ginevra ed io ci siamo molto divertite a creare i due disegni: potevi attaccare gli stickers come ti spiegavano le istruzioni oppure a proprio piacimento. Noi abbiamo deciso di usare la nostra creatività. A lavoro finito eravamo molto soddisfatte. Ginevra oggi cerca sempre con il ditino i due disegni e la sua cameretta è molto più allegra. Abbiamo ancora un’altra parete da andare a decorare come più ci piace.
Anonimo Ottobre 26, 2013
Silvia Bedin Ottobre 26, 2013
Silvia Bedin liked this on Facebook.
Emmalisa Broccolati Ottobre 26, 2013
Emmalisa Broccolati liked this on Facebook.
Laura Livi Ottobre 26, 2013
Laura Livi liked this on Facebook.
Emanuela Natoli Ottobre 26, 2013
Emanuela Natoli liked this on Facebook.
Eva Basile Ottobre 30, 2013
Eva Basile liked this on Facebook.
navigate to these guys Settembre 20, 2014
I simply want to say I am just beginner to blogging and really loved your blog site. Likely I’m want to bookmark your site . You definitely have tremendous posts. Thank you for sharing with us your web page.
Claude Troxil Settembre 21, 2014
Very informative article.Really looking forward to read more. Really Cool.
Mabel Birdine Settembre 23, 2014
Well I really enjoyed reading it. This post procured by you is very practical for proper planning.
vitamin c for your face Settembre 24, 2014
It’s really a great and helpful piece of info. I’m glad that you shared this useful information with us. Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.
dubstep beat maker online Settembre 26, 2014
Your style is unique compared to other people I’ve read stuff from. Thank you for posting when you have the opportunity, Guess I will just bookmark this page.
Lakiesha Mcelvany Settembre 30, 2014
I don’t know if it’s just me or if perhaps everybody else encountering issues with your blog. It appears as though some of the text within your content are running off the screen. Can someone else please provide feedback and let me know if this is happening to them as well? This could be a issue with my browser because I’ve had this happen before. Many thanks|
quoniam Ottobre 3, 2014
At this time it looks like WordPress is the best blogging platform available right now. (from what I’ve read) Is that what you are using on your blog?
Fashion Ottobre 14, 2014
Nice website, good and easy on the eyes and great content too. Do you require a lot of drafts to make a post?
buy quality web traffic Novembre 26, 2015
News info
I was reading the news and I saw this really interesting topic
Google Dicembre 7, 2015
Google
The time to read or stop by the content or sites we have linked to below.