For next summer Rondinella has signed a capsule Nicola Alessandrini
Buongiorno cari amici, come state nonostante oggi sia martedì? So che questo è ancora un giorno vissuto in modo difficile della settimana ma guardiamo il lato positivo……. Splende un sole meraviglioso in questo autunno che
Buongiorno cari amici, come state nonostante oggi sia martedì? So che questo è ancora un giorno vissuto in modo difficile della settimana ma guardiamo il lato positivo……. Splende un sole meraviglioso in questo autunno che sembra primavera e quindi perché non portare i nostri bimbi a fare una bella passeggiata oppure a giocare al parco?!!
E quale modo migliore per farlo se non con un paio di scarpine 100% Made in Italy! L’azienda che vi voglio presentare oggi si chiama si chiama Rondinella, marchio storico dal 1936 di Monte San Giusto in provincia di Macerata.L’obiettivo principale è quello di realizzare una calzatura da bambino, dai primi passi fino all’ adolescenza, di elevata qualità in grado di conferire a chi le indossa il massimo confort: un vero e proprio articolo “cucito” a misura di bambino. Per la prossima estate Rondinella s’ispira al mondo colorato della natura e su sandaletti e ballerine appaiono magicamente fragole, spicchi d’anguria, carote e tanti altri ingredienti colorati. Il tema, quello del contatto con la natura come energia per la vita, vuole essere un modo per avvicinare anche i più piccoli al mondo della sana e corretta alimentazione, anche in virtù di Expo Milano che ha ispirato la collezione. Con queste idee Rondinella lancia la capsule collection per la PE 2016 disegnata da Nicola Alessandrini, giovane street artist marchigiano, in cui prendono vita tutti gli animali di un vero orto: lucertole, formiche e tanti altri.In questa collezione il brand marchigiano, da sempre attento al confort e alla qualità delle proprie scarpe , lancia un nuovo fondo per i primi passi: leggero, di elevatissima qualità e studiato proprio per i bambini che iniziano a camminare.Chissà se anche Ginevra, così difficile in fatto di scarpe, se ne innamorerà a prima vista, come è successo a me! Vi saluto un abbraccio.
Hello dear friends, how are you today despite both Tuesday? I know this is still one day lived a difficult week but we look on the bright side ……. It shines a wonderful sun in the spring and this fall that seems so why not take our children to enjoy a walk or playing at the park? !! And what better way to do that than with a pair of shoes 100% Made in Italy! The company that I want to present today is called is called Rondinella, historic brand since 1936 Monte San Giusto in the province of Macerata. The main objectiveis to provide a shoe as a child, from toddlers to teenagers, high quality capable of giving the wearer maximum comfort: a genuine article “stitched” suitable for children. For next summer Rondinella inspired by the colorful world of nature and of sandals and dancers magically appear strawberries, slices of watermelon, carrots and many other colorful ingredients. The theme, that of Nature as energy for life, wants to be a way to encourage even the smallest in the world of health and nutrition, also by virtue of Expo Milan that inspired the collection. With these ideas Rondinella launches capsule collection for SS 2016 designed by Nicola Alessandrini, young street artist Marche, where all the animals come to life in a true garden: lizards, ants and many altri.In this collection the brand Marche, always attentive to the comfort and the quality of its shoes, is launching a new fund for the first steps: lightweight, very high quality and designed just for children who start walk . Who knows if Ginevra , so difficult in shoes, they fall in love at fir t sight, as has happened to me!I greet you a hug.
Olivia Novembre 11, 2015
Belle queste scarpine !!
Nicole Pizzato Novembre 11, 2015
Sì sono stati bravissimi….
Celeste Novembre 11, 2015
Quelle in pelle sono da maschietto? Mi piacciono da morire…
Nicole Pizzato Novembre 11, 2015
Si, quanto belle ?
Crizia Novembre 11, 2015
Originali e carine
Nicole Pizzato Novembre 11, 2015
Molto molto…