Warm-Me: mine and his cap
Buongiorno a tutti! E' tempo di scegliere.. .Esistono scelte facili, difficili, da prendere di petto oppure di testa. Ma quando si tratta di scegliere cosa indossare ci troviamo di fronte a scelte divertenti, per fortuna!!

Buongiorno a tutti! E’ tempo di scegliere.. .Esistono scelte facili, difficili, da prendere di petto oppure di testa. Ma quando si tratta di scegliere cosa indossare ci troviamo di fronte a scelte divertenti, per fortuna!! Quando ho iniziato a scrivere il mio blog vi ho parlato quasi subito del mio amore incondizionato per i berretti! Solitamente seleziono e ragiono molto, ma quando si tratta di berretti, agisco di pancia…se ne trovo uno che mi piace (e me lo dice la pancia, proprio come accade in fase di innamoramento!), non posso lasciarlo lì. Non posso che portarmelo a casa, so che non lo lascerò dentro ad un cassetto, ma che lo sfrutterò a più non posso !
Ed è così anche con quest’ultimo berretto in Cashmere che ho comprato per me e uguale identico alla mia Ginevra. Devo averlo scovato in qualche blog e mi è piaciuto subito ! Sono andata a vedere il sito : http://www.warm-me.com e ho scelto il modello ( ce ne sono di tutti i tipi !) , poi senza pensarci due volte, l’ho comprato identico anche alla mia piccola.Leggendo il loro sito mi sono innamorata della loro storia: il Warm-me è un berretto fatto a mano in Nepal, ci pensate ?
Mi emoziona un pochino pensare che dall’ altra parte del mondo una sarta con le sue manine magiche abbia creato quest’opera d’arte che Ginevra ed io indosseremo questo inverno… So bene cosa ci sia dietro ad un capo, quanto lavoro, dedizione e ricerca. Quando scelgo un capo mi piace scoprirne la storia ed è stato anche un bel motivo per spiegare a mia figlia dove fosse il Nepal e parlarle del suo popolo.
Andate a curiosare sul sito, vedrete che ve ne innamorerete anche voi… Al tatto sono così morbidi, soffici e caldi che è impossibile non amarli ! A presto, un abbraccio.
Good morning to everyone! It’s time to choose… There are easy choices, difficult ones, choices to be faced head on or in a more reasonable way. But when it is about what to wear we have luckily to make funny choices!! When I started writing my blog I almost at once told you about my unconditionate love for caps. I usually select and think a lot, but when the matter is caps, I face it head on… if I find one that I like (and it is my belly which tells it to me, exactly as it happens when we’re falling in love!), I can’t leave the cap in the shop. I just have to bring it at home, I know that I won’t leave it in a drawer, but that I’m going to take advantage of it as much as I can! It is so also with this most recent cashmere cap which I bought for me and I bought an identical one for my Ginevra. I may I have discovered it in some blog and I immediately liked it! I visited the website: http://www.warm-me.com and I chose the model (there are all kinds!) then, without thinking twice, I bought it identical to my little girl too. Reading their website I fell in love with their story: the Warm-me is a cap handmade in Nepal, can you think about it? Thinking that, in the other side of the world, a seamstress with her magical hands has created this work of art, which Ginevra and I are going to wear during this winter, is something that touch me a bit… I really know what there is behind an item of clothing, how much work, dedication and research. When I choose an item, I love discovering its story and it has been a good reason to explain my daughter where Nepal is and to talk her about its population. Go and browse the website, you will see that you’ll fall in love too… To the touch they’re so soft and warm that it is impossible not to love them! See you soon, a hug.
ELeonora Settembre 7, 2015
Io l’adoro questa bimba, Nicole questo berretto si può comprare solo online? grazie
Nicole Pizzato Settembre 7, 2015
Ciao..vai vederti il sito trovi tutte le info, credo che per il momento tu lo possa trovare solo online,…prego
Petra Settembre 7, 2015
Da bionda a bionda evviva le bionde e voi siete l’esempio che le bionde sono mille volte più belle delle more ti abbraccio Nicole e grande bacio alla tua piccola.
Nicole Pizzato Settembre 7, 2015
ah ah ah da bionda a bionda viva le bionde ! Io non ho mai fatto queste distinzioni se devo essere sincera, credo che uno è bello è bello anche con i capelli verdi..ma ti ringrazio
Patrizia Settembre 7, 2015
Ciao Nicole, dove gli trovo? Anch’io gli voglio per me e il mio bimbo. Patty
Nicole Pizzato Settembre 7, 2015
Il sito è in bio… baciiiooo
Nicola Settembre 7, 2015
E se io volessi il berretto per me? Lo fanno anche da uomo?
Nicole Pizzato Settembre 7, 2015
Certo, vai a vederti il sito…
Denise Settembre 7, 2015
Siete tropo fashion e gnocche io ho già ordinato il berretto. KISS KISS
Nicole Pizzato Settembre 7, 2015
Grazieeee
Fra84 Settembre 9, 2015
Nicole mi piacciono moltissimo i tuoi jeans, mi dici di chi sono?
Nicole Pizzato Settembre 9, 2015
Allora per non fare torto a nessuno ti dico che: la maglia è di Paige, i jeans sono di Mauro Griffoni (comodissimi ) e ho un paio di Stan Smith . Ciaoooo
Mommy P. Settembre 9, 2015
Ciao Nicky grazie dei consigli berretto comprato, grazie !
Nicole Pizzato Settembre 9, 2015
Figurati lo avete comprato in tantissimi in questi 2 giorni… wow, grazie !
Leila Settembre 9, 2015
Innamorata di tua figlia se ho una bambina la voglio uguale, dove la posso ordinare ?
Nicole Pizzato Settembre 9, 2015
Ah ah ah ah , guarda che è bella quanto tremenda, stai attenta a chiedere, mi diceva sempre mia madre, che potresti essere esaudita !!!