
Pomandere
Ovviamente per noi influencers, invitate alle sfilate e ai party “più cool”, il compito è anche sfoggiare l’abbigliamento e i brands del momento! Milano, durante la settimana della moda è invasa da persone che sfilano lungo la strada, spesso con abiti assai ridicoli, ma che in realtà danno colore e sono divertenti. Trattasi dello stile street e quindi tutti in strada a farsi fotografare.

Pomandere
Praticamente nessuno di questi entra alle sfilate e la maggior parte di loro non ha nemmeno un blog, pertanto a parte la vivacità che regalano, non ne ho ancora ben capito l’utilità. Io che per carattere sono assai pignola e non amo molto mescolarmi tra la folla, ho preferito scegliere una location unica per il mio shooting a Milan: Villa in Milano , una location del ‘600 troppo cool.

Villa in Milano
Per l’occasione ho lavorato con Federico Sanmmartino, un fotografo che ho conosciuto qualche mese fa girando lo spot per L’Oreal : una persona eccezionale!

Evento Dalani
Mi hanno vestita tre brands d’eccezione: Chiara Boni de Le Petite Robe che ha appena presentato la sua collezione per l’estate prossima a New York , Pomandere un brand firmato da una maison veneta che adoro e Cettina Bucca…

Chiara Boni _ Le Petite Robe
Sono stata invitata alle sfilate di Byblos, N21 e Maryling Milano , alla cena evento di Dalani e alla festa di Re-hash che per i suoi 10 anni ha firmato una collaborazione con Adidas.

Fashion show Byblos
Vi lascio gli scatti e vi ringrazio perché in questi giorni mi avete seguita con grandissimo affetto. Un abbraccio.

Fashion show N°21
English
Obviously for the influencers, invited to the “coolest” fashion shows and parties, the task is also to showcase the clothing and the brands of the moment! Milan, during the fashion week is invaded by people walking along the street, often with very ridiculous clothes, but which actually give color and are fun This is the style street and then all in the street to be photographed. Virtually none of these enters the fashion shows, and most of them do not even have a blog, so apart from the vivacity they give, I still do not understand the usefulness. For character I’m very fussy and I do not really like to mix in the crowd, I preferred to choose a unique location for my shooting in Milan: Villa In Milano, a location of the ‘600 too cool. For the occasion I worked with Federico Sanmmartino, a photographer I met a few months ago turning the spot for L’Oreal: a wonderful person!They have dressed me with three exceptional brands: Chiara Boni de Le Petite Robe who just presented her collection for next summer in New York, Pomandere a brand signed by a venetian maison that I love and Cettina Bucca……… I was invited to the parades of Byblos, N21 and Maryling Milano, at the Dalani event dinner and to the party of Re-hash that for 10 years signed a collaboration with Adidas. I leave you the shots and thank you because in these days you have followed me with great affection. A hug
Sei così bella ed elegante che potrebbero far sfilare te…
Noooo sono troppo vecia ! 🙂
Bella la tuta di chi è??? Voglio , la voglio anch’io ! è per l’autunno ?
La tuta è di Pomandere : autunno inverno 17-18
Nichy è possibile vedere meglio il cappottino , mi piace quello arancio che hai sulla tua ultima foto su Instagram , ma anche questo ne sto cercando uno Grz Mati
Metterò una foto, anzi grazie che me lo hai segnalato!
Ciao Niki, noi ci siamo conosciute qualche anni fa, ricordi ? Complimenti caspita scopro ora che sei diventata una blogger TOP . Come stai?
Grazie! Ti abbraccio .
Piano ferme, io amo il tuo look da seduta, camicia e pantalone anche le scarpe di chi è? Sono pazza del fashion scusa ciao Cloe
Vesto Pomandere, le scarpe non ho idea! Scusa..