dav

Re-Hash il denim bello e comodo come te lo aspetti

Buongiorno a tutti ! Oggi è lunedì e di cosa si parla il lunedì? Beh, perché non di denim? Alzi la mano chi di voi non è cresciuto indossando  il suo jeans preferito? Il denim è nella storia di ognuno di noi, non c’è nulla da fare… Però ci sono pantaloni e pantaloni….

davNon vi è mai capitato di comprare dei denim che esteticamente erano bellissimi e addosso vi stavano anche bene, ma che da portare erano molto scomodi? Oppure che dopo un po’ che si indossano prendono forme diverse, si deformano e diventano larghi? Insomma scegliere il denim giusto non è semplice e io devo dire che negli ultimi anni ne ho provati diversi, ma da quando ho conosciuto il denim  Re-Hash, io l’ho sposato! Potrei dirvi che è bellissimo, che quando lo indosso mi sento me stessa e tutte quelle cose belle da repertorio, ma la verità è che oltre ad avere tutte queste qualità, è comodissimo! davAvete idea di quando si indossa un guanto di seta e si pensa: che meraviglia! Ecco quando indosso un Re-Hash penso la stessa identica cosa…. Non a caso sono pantaloni sartoriali e l’azienda è storica e rinomata per la qualità. Prima di lasciarvi qualche scatto del jeans che ho scelto di mostrarvi, vi dico anche che Nicola non usa altri pantaloni e quindi care donne, se volete farvi un regalo e farlo anche ai vostri compagni, questo è il pantalone perfetto…. A presto…. dav

davdav
Goodmorning everyone ! Today is Monday and what is it about Monday?  Well, why not denim? 
Raise your hand who did not grow up wearing his favorite jeans? The denim is in the history of each of us, there is nothing to do…..But there are pants and pants……It has never happened to buy denim that was aesthetically beautiful and on top of it were fine, but to wear, were very uncomfortable? Or that after a while, they wear different shapes, they deform and become wide?So choosing the right denim is not easy and I have to say that in recent years I’ve tried different, but since I met Re-Hash denim, I married it! I could tell you that it is beautiful, that when I wear it I feel myself and all those beautiful things, but the truth is that besides having all these qualities, it is very comfortable! Do you have any idea when wearing a silk glove and thinking: what a wonder! That’s when I wear a Re-Hash I think the same thing…..It’s no coincidence that they are tailor-made trousers and the company is historic and renowned for its quality.Before leaving a few clicks of the jeans I chose to show you, I also tell you that Nicola doesn’t use other pants and so women, if you want to give a gift and do it to your mates, this is the perfect pants …. Soon ..
Nicole Pizzato
nicolepizzato@gmail.com