Home / Style  / Leopardato sì, ma senza esagerare

Leopardato sì, ma senza esagerare

  Siamo tutti d’accordo sul fatto che il leopardato sia tornato di moda infatti è stato presentato in tutte le sfilate, che dire? Ci piace! Sì. Però è eccentrico da morire insomma bisogna saperlo indossare altrimenti si rischia

 

Siamo tutti d’accordo sul fatto che il leopardato sia tornato di moda infatti è stato presentato in tutte

le sfilate, che dire? Ci piace! Sì.

Però è eccentrico da morire insomma bisogna saperlo indossare altrimenti si rischia di

cadere nell’ eccentrico che stona. Essere eccessiva non mi è mai piaciuto. Adoro la moda, ma la prima regola per me è: essere eleganti sempre e comunque. Anche quando vesto sportivo o vado a mangiare una pizza con le amiche voglio sempre sentirmi elegante non è uno status è un modo di essere. A volte dipende solo da alcuni atteggiamenti infatti credo che ci siano donne capaci di esserlo anche se fossero nude. Come quelle che sono sempre sexy che personalmente ho sempre invidiato. Avete presente? Io le chiamo: Jessica Rabit. Sono quelle sempre perfette che quando si siedono su una sedia sembra che l’abbiano imparato in una scuola speciale, che quando ti passano di fronte hanno un alone magico intorno e una stirpe di uomini che sbavano per loro sempre dietro.

Io l’unica persona che ho che mi sbava dietro è mia figlia Ginevra, ma sono felice così!

Torniamo a noi va, questo per ragionare sul fatto che dal mio punto di vista ogni persona ha dentro di sè un atteggiamento, ma che ci sono certi tipi di abbigliamento che vanno comunque sdrammatizzati come il leopardato che, deve essere reso sciccoso ed elegante altrimenti si cade nel volgare. Per esempio questa sera ho deciso di indossare una maglia di Dolce& Gabbana sdramattizzandola con un un jeans di Current Elliot , tra l’altro la maglia mi è stata regalata dalla mia mitica suocera che è molto cool!

Buona serata a tutti.

Review overview
19 COMMENTS

POST A COMMENT