Questa è bella, devo proprio raccontarvela. Ieri mi sono recata all’università a Verona per andare a parlare con il professore di letteratura per via dell’uscita del mio nuovo libro.
Dal primo giorno in cui ho messo piede in quell’istituto, dove ho frequentato gli studi di Scienze della Comunicazione, sembrano essere passati mille anni. In realtà ne sono passati dodici, ma a quanto pare il mio viso non ne ha risentito ed ora vi racconto perché.
Devo premettere che fin da ragazzina ho sempre avuto l’abitudine di truccarmi poco. Ho iniziato da giovanissima a fare la modella e per quanto mi riguardava, passavo già abbastanza ore truccata per lavoro. Quindi a scuola andavo sempre acqua e sapone ed è un abitudine che tuttora non riesco a levarmi, tanto che anche ieri, oltre alla mia crema viso, non avevo altro. Stavo camminando lungo il corridoio verso l’ascensore per andare al piano superiore dove si trova l’ufficio del professore,quando un ragazzo di poco più di vent’anni mi ha fermato: “Posso parlarti?”. Io l’ho guardato incuriosita, pensando che quei capelli corti con quel ciuffo alto da una parta, gli stava molto bene. “Dimmi pure”. Gli rispondo sorridendo. “Sai sto organizzando una festa universitaria e vorrei tanto invitarti”. Io lo guardo e scoppio a ridere. “Veramente io non sono più una studentessa…”. “Come no? Ti ho vista anche un mesetto fa alla lezione del prof. di letteratura, eri seduta dietro di me, non ti ricordi?”. In effetti ero io, ma ovviamente non ero lì per ascoltare la lezione. Gli sorrido un’altra volta: “Ti ringrazio, ma non ho nemmeno più l’età per queste feste, se vuoi ho delle nipoti che potresti invitare”. Il ragazzo mi guarda stranito e con tutta la sincerità e innocenza che puoi avere solo a vent’anni, mi domanda la mia età ed io, dopo averci pensato un secondo, decido di essere sincera. Quando capisce che potrei essere veramente sua zia s’inventa qualcosa per togliersi dall’impiccio velocemente e mi lascia andare. Faccio due passi e sento che mi richiama, mi volto e mi dice: “Sei più bella di tante ragazze della mia età, ma soprattutto sembri avere al massimo ventidue anni”. Mi rivolgo allo specchio dell’ascensore nel quale stavo per entrare e sorrido guardandomi. Mi “gaso” anche un pochino pensando che è complimento che spesso mi sento fare. Terminato il colloquio con il professore, ho telefonato subito alle mie amiche per raccontar loro quello che mi era appena capitato; abbiamo riso tanto fantasticando sul fatto che saremmo anche potute andare a quella festa spacciandoci per delle ventenni. Sarebbe stato bello e divertente. Tornando a noi, la natura mi ha sicuramente aiutata con la pelle del viso, ma anche il fatto di usare poco trucco mi ha sicuramente agevolata negli anni; comunque non sono mai e poi mai andata a letto una notte truccata. Però ho i miei segreti se mi scambiano ancora per una ventenne e uno di questi è per le creme viso che uso. Come avrete capito, sono una persona che fa sempre ricerche: amo scoprire prodotti che non siano per forza commerciali e se naturali tanto meglio! Ecco che ho trovato un paio d’anni fa una linea che ho deciso di sposare per i suoi effetti. Il marchio è tedesco e si chiama Dr.Hauschka. E’una linea completa per uomo e donna sviluppata per tutte le parti del corpo che fa anche cosmesi.
Io uso la crema viso per pelli sensibili e il fondotinta Traslucent Make up che va a chiudere i pori della pelle rendendo il viso uniforme. La cosa meravigliosa di questi prodotti è che oltre a darti un effetto immediato, lavorano per curare le problematiche che ogni tipo di pelle può avere. Per il mio ragazzo, ad esempio, compro la crema specifica mani perché le ha sempre secche.Entrambi usiamo lo stick labbra che ci protegge e idrata anche nelle giornate invernali più fredde o se andiamo a sciare. Si tratta di prodotti esclusivamente naturali e quando sono davanti allo specchio a mettere lo stick labbra,la mia piccola Ginevra allunga sempre le sue manine perché lo vuole anche lei. Grazie alle sue proprietà sono tranquilla e giocando lo spalmo volentieri anche sulle sue labbra.
“Hey, thanks for the article.Really thank you! Much obliged.”
Great site. Plenty of useful information here. I
You have brought up a very fantastic points , thankyou for the post.
Dan has been using computers from around the age of two! He is self taught and eager to start your project!
Just wish to say your article is as amazing. The clearness in your post is just spectacular and i can assume you’re an expert on this subject. Well with your permission let me to grab your RSS feed to keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and please carry on the enjoyable work.
Good web site! I truly love how it is simple on my eyes and the data are well written. I am wondering how I might be notified when a new post has been made. I have subscribed to your RSS which must do the trick! Have a nice day!
Very good post. I am facing many of these issues as well..
I want to to thank you for this great read!! I definitely loved every little bit of it. I’ve got you saved as a favorite to check out new stuff you post…
Good news! thank you
I feel that is among the so significantly significant info for me. And i am happy studying your post. But really should observation on some normal issues, The website taste is fantastic, the articles is really great . Superb activity, cheers.
You should knowledge a tournament for one particular of the greatest blogs on the web. I most undoubtedly will recommend this web page!
Thanks so much !!
Ahaa, its good conversation regarding this article here at this weblog, I have read all that, so at this time me also commenting here.|
You should be quite astute at research and writing. This shows up inside your original and special content. I agree with your primary points on this topic. This content ought to be seen by more readers.
Google
Just beneath, are various entirely not connected web-sites to ours, on the other hand, they’re certainly really worth going over.