Home / Style  / Il mio Natale è stato Forte Forte

Il mio Natale è stato Forte Forte

Buondì amici love, come state? Trascorse bene le vacanze natalizie? Avete tutti guadagnato un po’ di chiletti in più? Normale, no? Non so voi, ma ogni anno mi prometto di mangiare poco … e ogni anno

20140101_144941_resizedBuondì amici love, come state? Trascorse bene le vacanze natalizie? Avete tutti guadagnato un po’ di chiletti in più? Normale, no? Non so voi, ma ogni anno mi prometto di mangiare poco … e ogni anno non ce la faccio! I buoni propositi pre natalizi vanno sempre a farsi un giro davanti a tutte queste portate deliziose,tipiche del Natale e Capodanno e chi resiste è bravo! Quest’anno abbiamo festeggiato in questo modo: 20140101_193911_resizedla Vigilia Nicola, Ginevra ed io siamo stati dalla nonna Emma, mia mamma, che ha preparato una cena spettacolare. Abbiamo iniziato con del Patè Foie gras per concludere con panettone e crema mascarpone:tra l’antipasto e il dolce sono passate quattro portate, non sto nemmeno a raccontarvele. 20131215_200852_resizedVi dico solo che mia madre è una cuoca eccezionale, fa tutto con le sue mani! Per Ginevra sono stati due giorni bellissimi,ma impegnativi. Da nonna Emma c’erano anche Flora, la nonna paterna, gli zii e cugini: Alain, mio fratello maggiore con le tre figlie Fabiola, Alice, Giorgia che vivono in Svizzera, ma che ci raggiungono sempre per le festività; mia sorella Lara e Max, il più piccolo dei miei fratelli con la sua ragazza Martina. novembre2013 604Mancava solo Franco, del team Pizzato, che stava lavorando. Il giorno seguente invece abbiamo pranzato a casa di nonna Flora e Ginevra ha giocato tutto il tempo con Edoardo,l’ adorato cuginetto di due anni, figlio di Paola, sorella di Nicola e Alessandro, il suo compagno. Per l’occasione ho scelto di indossare un capo di un marchio ben presente nel mio armadio. Questi capi sono prodotti da un’azienda a due passi da casa mia, in provincia di Vicenza. novembre2013 600Si chiama Forte Forte e non credo abbia bisogno di troppe presentazioni … Adoro i tessuti che utilizzano nelle loro creazioni sartoriali; la loro linea prettamente femminile è sempre piuttosto asciutta e pulita, ma contemporaneamente grintosa. Possiede quel tocco in più che riesce a coniugare comodità ed eleganza. novembre2013 607Cos’altro si può avere di meglio? Si possono abbinare anche gli accessori e borse sempre di loro produzione! Dicevo … Per questo Natale ho scelto un abito di seta con una stampa meravigliosa, il fagiano, che ho scoperto essere simbolo di nascita ed illuminazione, di trasformazione positiva in tutto ciò che si sta facendo nella vita! Wow!!!Ero proprio soddisfatta del mio look!novembre2013 602 Ho abbinato sopra un maglioncino in lana Forte Forte, calze Calzedonia e un paio di scarpe nere semplicissime.Bracciale, collana e pochette in pelle (ovviamente Forte Forte) hanno completato il mio look! 20140101_193326_resizedChe dire se non che il mio Natale è stato Forte Forte !? E il vostro? Raccontatemi un po’… Più avanti vi scriverò anche com’era vestita la mia piccola Tapu e che giochi le ha portato Babbo Natale e che cosa abbiamo fatto a Capodanno. A presto, vi abbraccio.

http://www.forte-forte.com/

novembre2013 589_resized

Review overview
21 COMMENTS
  • nicolepizzato Gennaio 7, 2014

    Il mio Natale è stato Forte Forte | Nichy Love http://t.co/MqNrgy1iaL

  • Website Design Sedgefield Settembre 23, 2014

    Dan has been using computers from around the age of two! He is self taught and eager to start your project!

  • Anonimo Settembre 23, 2014

    I was recommended this blog by my cousin. I’m not sure whether this post is written by him as no one else know such detailed about my problem. You’re wonderful! Thanks!

  • Jada Curtner Settembre 23, 2014

    Some really good content on this website, regards for contribution. “Give me the splendid silent sun with all his beams full-dazzling.” by Walt Whitman.

  • finansowych Settembre 24, 2014

    excellent post, very informative. I wonder why the other experts of this sector do not notice this. You should continue your writing. I am sure, you’ve a huge readers’ base already!

  • Ivette Gutterman Settembre 25, 2014

    I’ve been absent for a while, but now I remember why I used to love this website. Thanks, I will try and check back more frequently. How frequently you update your site?

  • restore phytoceramides Settembre 25, 2014

    Wow that was odd. I just wrote an very long comment but after I clicked submit my comment didn’t appear. Grrrr… well I’m not writing all that over again. Anyways, just wanted to say superb blog!

  • I couldn’t refrain from commenting. Well written!

  • Leon Duderstadt Settembre 30, 2014

    It’s not my first time to go to see this site, i am visiting this website dailly and get pleasant information from here every day.|

  • Raleigh Herta Ottobre 16, 2014

    Please let me know if you’re looking for a article author for your site. You have some really good posts and I believe I would be a good asset. If you ever want to take some of the load off, I’d absolutely love to write some material for your blog in exchange for a link back to mine. Please blast me an email if interested. Kudos!|

  • Jerry Affolter Ottobre 25, 2014

    Hey There. I found your weblog the usage of msn. That is a very neatly written article. I’ll make sure to bookmark it and return to read extra of your useful info. Thanks for the post. I will definitely return.|

  • massimiliano isidori Novembre 17, 2014

    Pretty! This has been an extremely wonderful article. Thank you for supplying this information.

  • Ben Sellek Dicembre 9, 2014

    So funcy to see the write-up within this blog. Thank you for posting it

  • Yahoo results

    While searching Yahoo I discovered this page in the results and I didn’t think it fit

  • Google Dicembre 14, 2015

    Google

    Below you’ll obtain the link to some web sites that we assume you ought to visit.

  • Coryna Marzo 1, 2024

    Even if a <a href='[Link deleted]cams show can’t invest in a high-tech interactive toy, a good old fashioned dildo is a great choice. It’s as suitable for girls just starting out in their careers as it is for those who already have a solid audience.

POST A COMMENT